reni con componenti a pontedera

 

di Francesco Bandini

Nella serata di martedì 2 novembre si è svolta la Riunione Tecnica presso la Sezione “T. Bertoncini” di Pontedera che ha visto, come ospiti, il Presidente del Comitato Regionale Arbitri (CRA) Toscana Tiziano Reni e i componenti del CRA Francesco Gnarra, Rebecca Martini e Davide Matteoni e il collaboratore CRA Mario Orsini.

platea riunione pontederaAlla numerosa platea presente, Tiziano ha voluto sottolineare come il periodo difficile della pandemia abbia portato difficoltà ad ognuno di noi; perriunione reni pontedera questa ragione ha voluto incentrare la riunione sulla figura della persona che si cela dietro ad ogni arbitro, motivando ognuno dei presenti a dare sempre il massimo senza fermarsi alle prime difficoltà.

“Difficoltà”, “sogni”, “resilienza” e “perseveranza” sono le parole chiave utilizzate dal Presidente Reni per spronare gli arbitri di Pontedera a raggiungere i sogni e gli obiettivi che ognuno deve prefissarsi: “Va male una gara, va male un’altra gara. Non importa. Non mollate perché se mollate non saprete mai se la gara dopo sarebbe andata bene”.

reni con presidente pontederaGli arbitri spesso si vedono porte chiuse in faccia, ma sono proprio quelle porte chiuse che ci servono per rialzarsi più forti di prima.

La riunione si è conclusa con la consegna, da parte del Presidente David Vitolo, di un omaggio a ciascuno degli ospiti presenti, i quali augurano a tutti gli associati di Pontedera di poter raggiungere i propri obiettivi.